rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Netflix news

Quando rivedremo You 5 su Netflix? Iniziano le riprese

Tutto quello che sappiamo finora sulla quinta e ultima stagione della serie Netflix con Penn Padgley nei panni del serial killer Joe Goldberg

Quando esce You 5 su Netflix? Quando rivedremo per l'ultima volta Penn Badgley nei panni di uno dei personaggi più controversi e affascinanti del piccolo schermo, Joe Goldberg alle prese con i suoi demoni interiori, i suoi crimini e il suo atto finale? You, la serie Netflix sullo spregiudicato serial killer interpretato da Penn Badgley è pronta per l'uscita del suo quinto e ultimo capitolo che metterà fine a uno dei titoli Netflix più amati di sempre. You 5, infatti, è in fase di produzione e proprio oggi Netflix ha pubblicato la prima foto ufficiale dei nuovi episodi che mostrano Joe in un luogo da cui tutta la sua storia è iniziata. Ma quando uscirà il quinto e ultimo capitolo di You su Netflix e cosa dobbiamo aspettarci dal gran finale di questa serie? Scorpiamolo. 

La recensione di You 4

You 5: a che punto siamo con le riprese?

Iniziamo con le notizie certe: la produzione di You 5 è ufficialmente in fase di produzione e la conferma è arrivata da Netflix con un post, sui suoi profili social, che mostra Penn Badgley nella prima foto di scena di You 5. Le riprese di You 5 andranno avanti fino a inizio agosto 2024 e si svolgeranno a New York City. 

Come finiva You 4?

You 5: chi c'è nel cast, vecchi volti e new entry

Naturalmente, Penn Badgley tornerà nel ruolo di Joe Goldberg ma oltre a lui sono tanti i grandi ritorni ma anche le new entry attesissime dell'ultima stagione di You. Ci aspettiamo, infatti, anche che Charlie Ritchie riprenda il suo ruolo di Kate Lockwood nella quinta stagione ma non è finita qui perché lo scorso 8 marzo 2024, Deadline ha svelato che l'attrice di The Handmaid's Tale, Madeline Brewer si è unita al cast della stagione finale di You

Il ruolo della Brewer è quello di Bronte, descritta come "una drammaturga enigmatica e dallo spirito libero che viene a lavorare per Goldberg nella sua libreria. Quando i due entrano in contatto con la letteratura e la perdita, lei alimenta in lui la nostalgia per il se stesso di un tempo, facendogli mettere in discussione tutto ciò che la sua vita è diventata".

You 5: le ipotesi sulla trama

Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla trama di You 5? Sappiamo bene che il finale del quarto capitolo di You ha lasciato spazio a un continuo che potrebbe essere molto interessante e riportare in vita il lato più oscuro di Joe. Sappiamo bene che nel corso degli anni Joe ha ucciso molte persone, oltre che distrutto la vita di chiunque sia entrato nella sua e l'ha sempre fatta franca. Ora Joe, vive una vita di ricchezza, potere e apparente felicità insieme alla sua nuova compagna Kate. È protetto dalle autorità e ha una scorta di denaro infinita. È tornato a New York dopo la parentesi londinese e ha ricominciato da zero. Ma sappiamo bene che il suo lato oscuro è più vivo che mai e pronto a prendere il sopravvento. Ucciderà forse Kate? Qualcosa ci dice di sì ma, intanto, ci aspettiamo grandi cose da questo capitolo finale che per Joe significherà fare i conti con se stesso e con il suo passato. 

You 5: quando esce su Netflix 

Per ora non sappiamo ancora quando uscirà You 5 su Netflix ma pensiamo che l'ultimo capitolo della serie seguirà lo schema utilizzato da Netflix per la scorsa stagione. La prima parte della quarta stagione di You è uscita su Netflix a febbraio 2023, dopo essere stata girata la primavera precedente, mentre la seconda parte è arrivata un mese dopo, a marzo 2023. Possiamo immaginare che You 5 sarà anch'esso diviso in due parti e che uscirà tra febbraio e marzo 2025. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quando rivedremo You 5 su Netflix? Iniziano le riprese

Today è in caricamento