rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Gossip

Il lato b di Alessia Marcuzzi è sempre così perfetto (FOTO)

Sul settimanale Chi, ecco la strepitosa conduttrice del prossimo Grande Fratello 13: più sexy che mai, ha mostrato le sue forme sempre toniche e sode. Niente cellulite sul fondoschiena

Scommetto che ci sarebbe qualcuno disposto a scrivere un panegirico sul suo lato b, che negli anni ha mostrato sempre in splendida forma, ora sul blog lapinella.com, ora sulla rivista di gossip, ben lieta di immortalare e pubblicare le sue curve sexy. Alessia Marcuzzi piace, e pure tanto. E' considerata a tutti gli effetti un sex symbol, oltre che brava e simpatica. Ama la moda, è mamma di due splendidi bambini, mai "scandali" sulla sua vita privata, una donna come tante altre che ama le storie lunghe e stabili.

Le sue foto di nudo, che risalgono fino allo storico calendario, sono un ricordo indelebile per tutti coloro che hanno visto la sua ascesa televisiva, che l'ha portata alla conduzione del Grande Fratello. La Marcuzzi resta una delle donne più desiderate, sebbene faccia della sua bellezza non un arma, ma un modo di essere spontaneo che piace tanto al pubblico. 

Di recente è il settimanale Chi a dedicare ampio spazio al suo lato b, che suona quasi meglio di un panegirico: nonostante quegli esordi così "lontani, come lo spot Omnitel girato al fianco di un giovanissimo Gabriel Garko, il lato b di Alessia Marcuzzi resta sempre incredibilmente perfetto e sexy.

Alessia Marcuzzi indossa i costumi H&M

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il lato b di Alessia Marcuzzi è sempre così perfetto (FOTO)

Today è in caricamento