rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

Alex Belli risponde a Noemi: “Escano pure le foto, a me non interessa”

In un'intervista a Novella 2000, l'ex naufrago ha respinto tutte le accuse che la presunta amante gli ha rivolto durante la sua permanenza sull'Isola dei famosi, ribadendo l'amore per la moglie Katarina e la sua totale sincerità

Foto scattate con il cellulare dentro i camerini di "Centovetrine", un video in cui si mostrano tutti i posti che frequentavano insieme, sms e pure testimoni: un arsenale di prove compromettenti è quello che Noemi Addabbo ha schierato durante la trasmissione 'Domenica live' condotta da Barbara D'urso contro Alex Belli di cui, a suo dire, è stata l'amante per lungo tempo.

Ma adesso l'attore, fresco del ritorno dall'Isola dei famosi, ha voluto dire la sua sulla questione in un'intervista esclusiva a Novella 2000, per tentare di togliersi di dosso l'immagine di un marito traditore della moglie Katarina Raniakova.

"Uscissero tutte le foto che devono uscire e tutti i racconti che si vogliono fare, a me non interessa niente. Questa vicenda è chiusa" ha affermato senza tentennamenti l'ex naufrago che, già dichiaratosi innamoratissimo della sua consorte nella diretta della finale del reality, non ha nascosto di avere avuto paura che durante la sua assenza "Katarina si fosse stufata per davvero": "Sono contento che, nel bene e nel male, mi sia stata sempre vicina anche quando ero all’Isola. Questo mi riempie di gioia" ha ammesso.

Alex Belli di Centovetrine con la fidanzata

Belli, poi, ha anche parlato della chiusura di 'Centovetrine', la soap di Canale 5 prossima alla chiusura: "Ci sono sei mesi di girato per Centovetrine, questo significa che andrà in onda per altri sei mesi e poi vediamo se Mediaset ha intenzione di chiudere una fiction di qualità" ha sostenuto.

Attese su tutti i fronti, dunque, per Alex Belli, la cui vita privata e professionale pare essere adesso in balia del tempo che mostrerà, da un lato, le reazioni della presunta amante palesemente contraddetta e dall'altro l'evolversi di una questione lavorativa che, ora come ora, lo costringe solo ad aspettare le decisioni dei piani alti dell'azienda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alex Belli risponde a Noemi: “Escano pure le foto, a me non interessa”

Today è in caricamento