rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Gossip

Guai per Alex Belli, Noemi minaccia: "Ricordi quelle foto che ti piacevano tanto?"

La presunta amante dell'attore è tornata a sfogarsi a "Domenica live", ma stavolta ha parlato di nuove prove che non lascerebbero dubbi

Non si da pace Noemi Addabbo, la presunta amante di Alex Belli, che è tornata a "Domenica Live" per parlare ancora una volta della sua relazione con l'attore di Centovetrine, appena rientrato in Italia dall'Isola dei Famosi. 

Non avendo ancora ottenuto un faccia a faccia con Katarina, la moglie di Alex, che finora ha risposto a Noemi soltanto sulle riviste defindendola una "mitomane in cerca di visibilità", la ragazza ha portato nuove prove che confermerebbero la storia con Belli. Foto scattate con il cellulare dentro i camerini di "Centovetrine", un video in cui mostra tutti i posti che frequentavano insieme, con tanto di testimoni, e gli sms inviati dall'attore, che però ha letto soltanto Barbara D'Urso.

La Addabbo ha raccontato anche nuovi dettagli, come i weekend che trascorrevano insieme a casa di lui, già sposato, e dove "non c'era niente che dimostrasse la presenza di Katarina".

Non tutti però credono alle sue parole, come ad esempio Daniela Fazzolari, collega di Alex Belli, che assicura di non aver mai visto la ragazza sul set di "Centovetrine" e di non conoscerla neanche attraverso i racconti dell'attore. La Addabbo allora si è rivolta direttamente ad Alex, in cerca di un chiarimento definitivo, e le sue parole suonano quasi come una minaccia: "Ricordi quelle foto che ci facevamo e che ti piacevano tanto? Ecco ti dico solo questo per ora".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guai per Alex Belli, Noemi minaccia: "Ricordi quelle foto che ti piacevano tanto?"

Today è in caricamento