Domenica, 20 Giugno 2021
Gossip

Barbara D’Urso dopo la caduta in diretta: “Ginocchio dolorante ma tutto ok”

La conduttrice di 'Pomeriggio Cinque' ha postato sui social la foto di lei in camerino intenta a tenere una borsa del ghiaccio sulla parte indolensita dal capitombolo avvenuto nello studio televisivo: "È stato bello riaprire 'in ginocchio' da voi!!"

Barbara D'Urso su Facebook

La caduta dalle scale che ieri ha segnato l’inizio della stagione televisiva di Barbara D’Urso ha fatto immediatamente il giro del web, scatenando l’ironia di molti e la solidarietà di coloro che, appassionati al suo ‘Pomeriggio Cinque’, hanno temuto che dal ruzzolone derivassero gravi conseguenze.

Ma il capitombolo con cui ha esordito all’inizio del programma (QUI IL VIDEO DELLA CADUTA) non ha certo fermato la Barbarella nazionale, instancabile professionista dell’intrattenimento televisivo, che per tranquillizzare i suoi fan sulle sue condizioni di salute, in serata ha postato una foto di lei intenta a curare la gamba dolorante.

Grazie per averci seguito in questa prima puntata di stagione!! E grazie per tutti i messaggi di affetto riguardo la mia caduta..... Ho solo un po' il ginocchio dolorante e gonfio ma tutto ok, è stato bello riaprire "in ginocchio" da voi!! ?? ?#‎Pomeriggio5? ?#‎Canale5? ?#‎diretta? ?#‎grazie? ?#‎ilbellodelladiretta? www.barbaradurso.com

Questo il messaggio a corredo dell'immagine di lei distesa nel suo camerino con espressione sofferta e borsa di ghiacchio sul punto dolente e diversi sono stati i commenti arrivati ancora sull'accaduto, da quelli che le hanno augurato una pronta guarigione ad altri che, addirttura, hanno anche avanzato l'ipotesi che l'inciampo sia stato architettato a tavolino per iniziare con il botto in termini di ascolti e share.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara D’Urso dopo la caduta in diretta: “Ginocchio dolorante ma tutto ok”

Today è in caricamento