rotate-mobile
Sabato, 2 Marzo 2024
Gossip

Matrimonio Stefano-Belen: il sindaco di Comignano svela i dettagli

Cerimonia in Abbazia con un sacerdote di fiducia, ricevimento in una villa storica e fuochi d'artificio a mezzanotte.

Manca poco più di un mese alle nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Non solo un matrimonio ma un vero e proprio evento, soprattutto per Comignano, il piccolo paesino in provincia di Novara dove la coppia ha deciso di sposarsi il prossimo 20 settembre.

L'attenzione mediatica è alle stelle e ogni momento è buono per rubare qualche indiscrezione. E chi meglio del sindaco del paese può svelare i segreti del matrimonio dell'anno? Il quotidiano "La Stampa" ha intervistato Piero David, sindaco di Comignano, che si è detto stupito di tanti riflettori accesi:" In questi giorni sono stato contattato da diverse testate nazionali e locali, con tanto di intervista tv. Sembra che non si parli d'altro in Italia".

Il Sindaco ha poi svelato qualche dettaglio in più: la cerimonia nell'Abbazia di Santo Spirito, il ricevimento a Villa Giannone, una location storica bellissima e lo spettacolo pirotecnico alla fine. Proprio per la possibilità di prolungare i festeggiamenti oltre la mezzanotte con fuochi d'artificio, la wedding planner ha chiesto il permesso al Sindaco:" Non c'è nessun motivo per cui non debba concedere la deroga richiesta" ha risposto.

Altro segreto svelato da Piero David è su chi celebrerà il matrimonio:" Non sarà il nostro parroco ad officiare le nozze, ma un sacerdote scelto dalla coppia. Don Benigno Sulis è stato contattato perché dovrà portare i registri, visto che si tratta di un matrimonio religioso".

Insomma mentre Stefano e Belen se la spassano in vacanza a Formentera quì c'è un intero paese che freme.

Belen e Stefano a Formentera

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio Stefano-Belen: il sindaco di Comignano svela i dettagli

Today è in caricamento