rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Gossip

Buffon-D'Amico: baci e tenerezze sullo yacht

Fuga d'amore in Grecia per la nuova coppia del calcio italiano che al largo delle Sporadi si lascia travolgere dalla passione

"Chi" li aveva già beccati insieme al ritorno di lui dai Mondiali in Brasile, ma le foto pubblicate sull'ultimo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini non lasciano più spazio a nessun dubbio: tra Gigi Buffon e Ilaria D'Amico è amore.

Vacanza bollente in Grecia per i due, sorpresi fra le isole di Skopelos e Alonissos a bordo di uno yacht a noleggio che, come fa sapere la rivista, costa 38 mila euro a settimana, spese escluse. Negli scatti la coppia, pensando di essere lontana da occhi indiscreti, si lascia andare a baci roventi e tenerezze tra tuffi e bagni di sole. Una fuga d'amore a tutti gli effetti che ufficializza la relazione tra il portiere bianconero e la giornalista Sky dopo lo scandalo che li aveva travolti qualche mese fa.

Il legame fra Ilaria D'Amico e Gigi Buffon era stato svelato lo scorso gennaio proprio da Alfonso Signorini durante una puntata di "Alfonso Signorini show" su Rmc. Il settimanale aveva pubblicato le foto esclusive del loro primo bacio, di un loro incontro notturno, e della visita che la giornalista aveva fatto a Buffon vicino a Coverciano prima della partenza per i Mondiali. 

buffon d'amico2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buffon-D'Amico: baci e tenerezze sullo yacht

Today è in caricamento