rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Gossip

Emma Marrone in bikini rosa per Andrea Montovoli

Emma Marrone ha trascorso l'ultimo week-end di mare insieme all'amico "speciale" Andrea Montovoli. E il gossip si chiede quanto sia speciale

La svolta sexy di Emma Marrone è raccontata da foto private, che la bella cantante salentina pubblica quotidianamente per i suoi fan, o attraverso il profilo pubblico di Twitter, oppure sulla pagina ufficiale di Facebook. Emma, dopo la relazione con Stefano De Martino, è rinata a nuova vita, quello ormai è un capitolo vecchio, superato, archiviato, chiuso.

L'abbiamo vista mostrare già seno e lato b da urlo, superando a pieni voti la prova costume: sulle spiagge di Ostia, con quel bikini ricoperto di peperoncini, la Marrone è apparsa in splendida forma, confermando sempre più il binomio bella e brava, anche se di una bellezza pulita, non minacciosa e invadente.

E poiché il gossip ci va a nozze con una così, è ovvio che i paparazzi non perdono occasione per beccarla nuovamente in costume o con un amico "speciale". Quando poi si riesce a prender due piccioni con una fava, lo scoop è assicurato...

Sulle pagine di Visto, sono state pubblicate alcune foto, che mostrano, ancora una volta, Emma in costume: la cantante salentina ha optato per un bikini meno appariscente, un rosa tenue che mette comunque in risalto le sue forme generose: lato b in mostra e seno coperto da una fascia non troppo capiente!

Ma la novità è un'altra: durante l'ultimo week-end di mare, la Marrone non era sola...con lei anche un amico "speciale", l'attore Andrea Montovoli, che alcuni dicono sia il suo nuovo fidanzato. 

Negli ultimi tempi pare che i due siano molto vicini e, sempre secondo il settimanale Visto, a farli conoscere l'amica comune ed ex corteggiatrice Irene Capuano. Per il momento è arrivata l'ironica smentita di Emma, che via Twitter ha scritto:

Un'altra smentita...

Emma Marrone in costume

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone in bikini rosa per Andrea Montovoli

Today è in caricamento