rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Gossip

Francesca Cipriani: "Il mio fidanzato mi voleva uccidere". FOTO CHOC

Dopo la notizia diffusa da "Il Mattino" di Padova, secondo cui l'ex gieffina sarebbe finita in ospedale dopo un litigio col fidanzato, Tgcom l'ha contattata per avere ulteriori ragguagli. Ha dichiarato di essere stata picchiata e mostra i lividi

Non è la prima volta che succede e gli eventi cominciano un po' ad inquietare il gossip: secondo quanto riportato da "Il Mattino" di Padova Francesca Cipriani avrebbe trascorso la Pasqua in ospedale a seguito di una lite col fidanzato, Marco Pavanello, ex tronista a Uomini e Donne. E' successo, in pratica, che, ospiti in un ristorante di Saletto, avrebbero iniziato a litigare perché scoperti una serie di sms compromettenti sul cellulare di lui.

Dopo il litigio, ad una prima ricostruzione soltanto verbale, la Cipriani avrebbe poi accusato un malessere, così, giunta l'autoambulanza, sarebbe stata condotta in ospedale.

Quasi un annetto fa, la cronaca ha registrato un altro episodio simile: Francesca è stata picchiata dal fidanzato, i lividi sul volto sembravano la più scioccante dimostrazione.

AGGGIORNAMENTO: è stata intervistata dal Tgcom, rivelando come effettivamente sono andate le cose:

"Altro che gelosia e malore, sono stata picchiata, anzi mi voleva proprio uccidereNon stavamo andando al ristorante e non sono stata male per strada . E' successo tutto in casa, mi stavo preparando in bagno quando sul telefonino di Marco è arrivato un sms, così ho scoperto una conversazione piccante con un'altra donna, gli ho chiesto spiegazioni e lui mi ha messo le mani al collo, ha cominciato a scuotermi. Sono riuscita a dargli un calcio ai testicoli e sono scappata fuori, ho chiesto aiuto in strada e sono finita in ospedale.

Francesca Cipriani foto

Era già successo in passato, per questo lo avevo lasciato, dopo mesi lui mi ha chiesto un chiarimento e io ci sono cascata di nuovo. Ma stavolta ho deciso di parlare, anche per tutte quelle donne che subiscono violenza in silenzio. Nelle prossime ore deciderò se sporgere denuncia, ho paura e sono ancora scossa".

LE FOTO CHOC QUI.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Cipriani: "Il mio fidanzato mi voleva uccidere". FOTO CHOC

Today è in caricamento