rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Gossip

Giorgia Lucini non è andata al funerale del papà di Manfredi

Dopo l'ultimo saluto al padre, Ferlicchia ha scritto un lungo post su Facebook per ringraziare tutte le persone che gli sono state vicino, ma della ex non c'è traccia

Sono giorni dolorosi per Manfredi Ferlicchia che ieri ha dato l'ultimo saluto al padre Gigi, morto la settimana scorsa dopo una lunga malattia. Tanto l'affetto dei fan che su Facebook lo stanno riempendo di messaggi di cordoglio, tanti gli amici che gli stanno vicino cercando di dargli forza, nessuna traccia invece dell'ormai ex Giorgia Lucini.

Eppure sono stati insieme quattro anni e per il papà di Manfredi Giorgia era come un'altra figlia. "Vorrei ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicini - ha scritto su Facebook Ferlicchia - L'unica che mancva è stata la tua quarta 'figlia adottiva', ma forse meglio così. Non credo che meritava nemmeno di vederti e salutarti dicendoti addio dopo tutto quello che mi ha fatto passare".

Nel lungo post la nomina più volte Giorgia, d'altronde è inevitabile visto che la loro è stata una storia lunga e molto intensa. "Eri l'unico che ha fatto di tutto per fare stare me e Giorgia sereni cercando di aiutarci a creare un futuro insieme - ha scritto ancora - ma purtroppo lo sai sono sempre stato testardo come te, nelle cose ci siamo sempre dovuti andare a sbattere prima di capire".

Giorgia Lucini sembra non volerne sapere più niente di Manfredi, soprattutto adesso che è felicemente fidanzata con Andrea Damante e si è trasferita a Verona per vivere con lui. Per un dolore del genere, però, uno sguardo al passato poteva anche darlo.

Giorgia e Manfredi dopo Uomini e Donne

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia Lucini non è andata al funerale del papà di Manfredi

Today è in caricamento