rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Gossip

Ilaria D'Amico, esordio tra le wags bianconere al Bernabeu

La giornalista era in tribuna a Madrid insieme alle altre compagne dei calciatori juventini: la foto fa il giro del web

I cambi non avvengono soltanto sul campo da calcio, ma anche in tribuna. E' quello che si è visto al Santiago Bernabeu, a Madrid, durante la semifinale di Champions League che ha visto trionfare la Juventus. La squadra di Allegri ha pareggiato con il Real Madrid, ma il risultato basta per sfidare il 6 giugno a Berlino il Barcellona e provare a conquistare l'ambito trofeo europeo, 12 anni dopo l'ultima finale e 9 dopo la retrocessione in B.

Dalle piazze ai social la festa è grande, ma a fare il giro del web, oltre a caroselli e tweet dei tifosi, è una foto scattata allo stadio subito dopo la fine della partita. Lo scatto, pubblicato sui social da Veronica Zimbaro, moglie di Marco Storari, mostra le wags bianconere in festa per il risultato. "Noi andiamo a Berlino" c'è scritto su un foglio ostentato con orgoglio dalle compagne dei calciatori, ma a colpire è la new entry del gruppo, Ilaria D'Amico. 

La giornalista, compagna di Gigi Buffon, ha preso il posto di Alena Seredova, ex moglie del portiere bianconero, assente ormai da diversi mesi in tribuna. L'esordio della D'Amico tra le wags juventine non è certo passato inosservato, e sui social da una parte c'è chi si diverte a fare confronti più o meno velenosi, dall'altra c'è già chi l'ha eletta come nuovo portafortuna della squadra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilaria D'Amico, esordio tra le wags bianconere al Bernabeu

Today è in caricamento