rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Gossip

Justin Bieber è diventato...grande!!!

Justin Bieber, finita la sua storia con Selena Gomez, ha pensato bene di pubblicare su Twitter una foto, che lo ritrae in palestra e in mutande

Ha soltanto diciotto anni eppure da tanti è considerato il nuovo re...ma forse sarebbe meglio dire, il nuovo principino del pop! Ebbene sì, considerando la sua giovanissima età, Justin Bieber può dire con orgoglio di aver raggiunto traguardi da sogno: fama, soldi, successo e, perché no, anche donne! 

Dicono che la sua storia con Selena Gomez sia finita dopo un violento litigio, ma altri sostengono con determinazione che i due sono tornati insieme, nonostante gli alti e bassi. A chi credere?

Parrebbe più ovvio considerare Justin un single convinto, almeno a giudicare dalla foto che lui stesso ha postato su Twitter e che lo mostra con tanto di muscolacci esposti nella palestra, dove si allena abitualmente. Posa plastica per rendere ancora più plastico il suo fisichetto, salopette abbassata, tatuaggi in bella mostra e quella mutanda bordeaux, che ha mandato in visibilio le sue fans!!!

Justin Bieber foto

Pensate che questa foto è stata "retweettata" più di 56mila volte ed è il cinguettio preferito da più di 45mila utenti: mica bruscolini, eh?!? Il fisico scolpito ha permesso a Justin di gridare al mondo intero, che sta diventando grande, che sta curando le forme del suo corpo per sé stesso...ma anche per le donne!

E ora non siate troppo cattivi con lui: ha soltanto diciotto anni, che cosa pretendete da un ragazzino della sua età???

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justin Bieber è diventato...grande!!!

Today è in caricamento