rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Gossip

Interviene mamma, tra Robert e Kristen è pace fatta

Pare sia stato merito di Jules Stewart, mamma di Kristen, la riappacificazione con Robert Pattinson. Tra i due vampiri è di nuovo amore

Non ci dormivamo la notte, ma finalmente possiamo riprendere a riposare tranquilli, perchè tra Kristen Stewart e Robert Pattinson è pace fatta, almeno fino alla prossima "scappatella" di Kristen, che pare sia diventata ultimamente piuttosto spregiudicata, almeno stando alle sue dichiarazioni.

Comunque, il sole è tornato a splendere sulla coppia di vampiri più chiacchierata dell'estate, e promette di svolgersi in piena regola - e in tutta sincerità - il lancio di Breaking Dawn 2 in uscita il 16 novembre, con i due piccioncini di nuovo fianco a fianco.

Quanto al merito della riconciliazione, pare che vada tutto alla madre di Kristen, la sceneggiatrice Jules Stewart, che ha una vera e propria passione per Robert. 

Di fronte ai ripetuti e deludenti tentativi della figlia di convincere Pattinson a perdonarla per il tradimento con Rupert Sanders,  fonti attendibili giurano che a prendere in mano la situazione sia stata proprio "mammà", recandosi personalmente dal quasi genero, per convincerlo a concedere a Kristen una seconda possibilità.

E così è stato, insomma… “viva la mamma!”

Nella foto: Kristen e Robert prima della "burrasca" (foto@ TM News Infophoto)

Kristen e Robert: la fine di un amore?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interviene mamma, tra Robert e Kristen è pace fatta

Today è in caricamento