rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Gossip

Selezioni "Terrificanti e snervanti" per gli Angeli di Victoria's Secret

L'attesa sfilata di Victoria’s Secret, che si tiene ogni anno a Novembre, si avvicina, e recentemente sono trapelate le indiscrezioni relative alla selezione delle modelle.

A spifferare i metodi di selezioni descritti come  ‘terrificanti’ è stata la direttrice creativa dello show, Sophia Neophitou-Apostolou, e a quanto pare anche gli Angeli con contratto come Alessandra Ambrosio, e Adriana Lima devono passare attraverso il rigoroso processo di casting.

E una volta passate le selezioni non crediate che la strada sia in discesa; per prepararsi alla passerella gli Angeli di Victoria’s Secret seguono un severissimo allenamento, come raccontato recentemente da Adriana Lima che ha indossato il reggiseno milionario Fantasy Bra. "E' molto intenso” aveva raccontato la modella 30enne, “non è la quantità di allenamento il problema, ma l’intensità. Passo dalla corda, alla box, sollevo pesi”.

La ‘dieta’, se così si può chiamare, non prevede cibi solidi; nove giorni prima della sfilata Lima si nutre solo di frullati, per poi smettere del tutto di bere 12 ore prima della passerella.

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selezioni "Terrificanti e snervanti" per gli Angeli di Victoria's Secret

Today è in caricamento