rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Gossip

Nuda agli esordi - Michelle Hunziker

MIchelle Hunziker, come tanti altri volti noti dello showbiz, è cliccatissima sul web

Tutti noi conserviamo scheletri nell'armadio, figuriamoci le star della televisione che, agli esordi della loro carriera o anche prima, di certo non si preoccupavano di mostrarsi liberamente in topless o, addirittura, in nudi integrali. Girando per il web, si trovano le foto delle showgirl e starlette italiane, quando ancora non erano nomi celebri al grande pubblico. Foto di nudo parziale o integrale, che per gli internauti non sono di certo una sorpresa.

Chi ama il gossip, ogni tanto si chiede: ma questa/o qui com'era 5/ 10/ 15 anni fa? Ebbene, inauguriamo una nuova rubrica: dopo il successo dei calendari vip, presentiamo ai nostri affezionatissimi lettori una new entry, nude agli esordi!

E iniziamo con un nome da tutti molto amato e conosciuto: Michelle Hunziker!!!

Bellezza e simpatia inimitabili, in un mix di sensualità, ironia e fascino che rendono la nostra Michelle un personaggio unico nel panorama televisivo. Ha iniziato la sua carriera con Colpo di Fulmine (lo ricordate?!) e, grazie anche alla sua love-story con Eros Ramazzotti, dalla quale è nata Aurora, il suo nome è diventato inseguito anche dal gossip.

Michelle è una presentatrice completa: sa ballare, cantare, recitare e lo fa in maniera divertente e mai volgare. Ecco perché è così amata dal pubblico. Anche le paparazzate, in cui è stata pizzicata senza veli e che sono immobili nel web, non intaccano minimamente la sua splendida carriera. Sono esordi, o se preferite scheletri nell'armdio: e quello di Michelle è tra i più incantevoli!

Michelle Hunziker nuda agli esordi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuda agli esordi - Michelle Hunziker

Today è in caricamento