rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Gossip

Il lato b più bello del Brasile sposa un disabile: "Lo fa solo per soldi"

Daiane Macedo e Rafael Magalhes stanno pensando di sposarsi. Lui è diventato paraplegico dieci anni fa dopo un incidente stradale. Lei è criticata sul web perché si pensa stia con lui solo per interesse

Lei è stata eletta come il lato b più bello del Brasile, sbaragliando la concorrenza durante il concorso di Miss BumBum 2013: un parterre di lato b davvero notevole, ma è stata Daiane Macedo ad avere la meglio su tutte. Lui, invece, è Rafael Magalhes, un avvocato molto noto, che è diventato paraplegico a causa di un incidente stradale circa dieci anni fa.

Tra i due è scoppiata la passione e, sebbene il web non creda alla buona fede di Daiane, lei stessa è intervenuta per dichiarare tutto il suo amore a Rafael, insieme al quale sta progettando anche il matrimonio: "Io e Rafa abbiamo una relazione molto solida e stiamo pensando di sposarci". Con tale ufficialità la Macedo ha messo a tacere le chiacchiere, che invece credono lo faccia solo per interessi, per soldi.

"Senza dubbio lo tradisce", questo è uno dei tanti commenti velenosi rivolti a Daiane, che di tutta risposta continua a condividere su Instagram scatti di vita quotidiana col suo Rafael. Sembrano felici e innamorati, pronti al matrimonio. Con buona pace di quanti devono vedere del marcio per forza e ovunque.

Daiane Macedo Miss BumBum 2013

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il lato b più bello del Brasile sposa un disabile: "Lo fa solo per soldi"

Today è in caricamento