rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Gossip

Raffaella Fico si scatena nelle discoteche di Riccione e pubblica le foto su Twitter

La neomamma ha lasciato la figlia a casa per godersi una serata con gli amici

Raffaella Fico è si una neo-mamma, ma ha pur sempre 25 anni; quindi al diavolo fasciatoio, biberon, plasmon e Balotelli e via dritta verso la capitale italiana delle discoteche!

Con un cappellino a raccogliere la sua folta chioma, una tuta e la maglietta con la mano di uno scheletro che mostra un inequivocabile dito medio, la Fico ha raggiunto così Riccione per partecipare al party organizzato da uno dei locali più esclusivi della zona.

Festa a tema hippy nella discoteca Peter Pan dove la Fico ha dato il meglio di se' scatenandosi come una pazza fino a notte fonda. I suoi compagni di baldoria sono stati Federica Nargi e Alex Belli.

Come al solito ha postato le foto sul suo twitter; abito lungo fucsia, collana eccentrica, capelli cotonati con un impercettibile ma vaporoso frisè e un ingombrante pellicciotto bianco.

E la piccola Pia? A casa con la nonna! Finalmente per Raffaella una serata spensierata lontano dal caos e dai dispiaceri che continuamente le regala Mario Balotelli.

Ultimamente le ha fatto versare nuove lacrime in diretta a Verissimo dove, ospite di Silvia Toffanin, ha voluto raccontare la sua verità sulla loro storia d'amore. "Anche se è stato Mario a richiedermi la prova del dna per riconoscere Pia come sua figlia - ha detto -, a tre mesi dalla nascita non mi ha ancora chiamato e neppure è venuto a vederla. A questo punto mi vedo io costretta a fare il test del dna e lo renderò pubblico".

Raffaella Fico sexy per Sielei

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Fico si scatena nelle discoteche di Riccione e pubblica le foto su Twitter

Today è in caricamento