rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Gossip

Rosy Maggiulli nel calendario 2014: l'ex gieffina dal seno esplosivo (FOTO)

Dentro la casa del Grande Fratello 11 non si è messa troppo in mostra, perché ne è uscita subito: le mancava la famiglia. Oggi, eccola in un bollente dodici-mesi: alcuni scatti da Facebook

A volte ritornano, ci verrebbe da dire, ma in fondo dal circuito del gossip non si esce mai. Una volta varcata la soglia della popolarità, può bastare una foto sexy, un selfie da mozzare il fiato, una paparazza ben riuscita o anche un calendario, e il gioco è fatto, si ritorna nuovamente a far parlare di sé.

E' il caso di Rosy Maggiulli, ex concorrente dell'undicesima edizione del Grande Fratello, modella venticinquenne dalle curve esplosive. Rosy non è riuscita a mettersi in mostra, come hanno fatto altre prima di lei, perché ha deciso di abbandonare il reality in quanto le mancavano troppo gli affetti familiari. I fan del Grande Fratello si aspettavano grandi cose da lei, ma purtroppo non era quello il tempo...

Questo, forse, è l'anno delle vecchie glorie del Gf, visto anche il calendario di Giovanna Rigato (protagonista, invece, della sesta edizione del reality, n.d.r.).

Oggi Rosy è tornata nuovamente a far parlare di sé grazie ad un bollente dodici-mesi, nel quale ha messo in mostra le sue curve esplosive. Seno e lato b in mostra, ovviamente, che i fan hanno potuto ammirare grazie ad alcune anteprime sulla fanpage di Facebook. I commenti sono stati molto generosi, come generose le sue curve prorompenti. Ecco le foto:

Rosy Maggiulli calendario 2014

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosy Maggiulli nel calendario 2014: l'ex gieffina dal seno esplosivo (FOTO)

Today è in caricamento