rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Gossip

Samba del Grande Fratello portato in ospedale nella notte

Il concorrente senegalese del Gf13 ha subito una sublussazione all'anca. Per lui due giorni di riposo assoluto, durante i quali dovrà utilizzare le stampelle per muoversi

Samba, l'energico e solare concorrente del Grande Fratello 13, è stato trasportato nella notte in ospedale a causa di una sublussazione all'anca. E' successo che i ragazzi hanno organizzato nel pomeriggio una festa punk con tanto di abbigliamento e trucco studiati per l'occasione. Sulle irresistibili note del "limbo", durante i festeggiamenti per il compleanno di Greta, il ragazzo di origini senegalesi ha ballato come solo lui sa fare nella casa, ma subito dopo ha accusato un forte dolore all'anca che è andato crescendo.

E' dovuto intervenire il medico, che ha pensato bene di far trasportare il ragazzo in ospedale per mezzo di un'autoambulanza. Per fortuna le condizioni di Samba non sono affatto preoccupanti: si tratta di una sublussazione all'anca, che dovrebbe guarire con due giorni di riposo assoluto.

E' direttamente dalla fanpage su Facebook, dedicata al ragazzo, che siamo stati aggiornati in merito alle sue condizioni; è stata la redazione del programma a tranquillizzare i fan di Samba. Sul sito ufficiale del Grande Fratello, solo in tarda mattina, ne é stata data notizia.

Incidente per Samba al Gf13

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samba del Grande Fratello portato in ospedale nella notte

Today è in caricamento