rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Gossip

Stefano De Martino in gonnella per Richmond

Insolita mise per il ballerino napoletano, che si è presentato in passerella...con la gonna! La fidanzata Belen Rodriguez ha dichiarato di aver apprezzato

La coppia più chiacchierata del momento, vale a dire Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è da tempo grande appassionata di moda: la showgirl ha perfino presentato, in occasione di "Pitti Uomo", la sua linea di abbigliamento, creata insieme a Fred Mello.

Il compagno di Belen non ha voluto essere da meno e, non avendo ancora debuttato come stilista, ha pensato di farlo nelle vesti di modello, partecipando alla sfilata di John Richmond a "Milano Moda Uomo".

Deciso a non passare inosservato, Stefano si è presentato in passerella con molta nonchalance, ma indossando... una gonnella!

Proprio così, De Martino è stato scelto per sfoggiare l'ormai famosa skirt da uomo, corta e aderente con tanto di spacco.

Sotto di essa, Stefano indossava i famosi "meggings" (leggings da uomo) e ai piedi stivaletti. L'outfit era completato da una giacca smoking decorata con paillettes.

Stefano fotografato da Belen

Un look decisamente poco virile, ma che Belen sembra avere ugualmente apprezzato. La bella argentina, che sfoggia con grazia il suo "pancino" del quinto mese, ha ammesso di amare i mix di capi maschili e femminili, sia per l'uomo che per la donna.

Belen alla sfilata di Richmond

Chi invece non ha gradito è Selvaggia Lucarelli, che ha pubblicato e commentato la foto del ballerino su Facebok: "Beh, in effetti a De Martino ci voleva proprio un gonnellino per amplificare quella virilità già strabordante". 

Noi non possiamo che schierarci dalla parte della giornalista. Voi che ne pensate?

Nella foto Stefano De Martino (foto @ TM News Infophoto)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino in gonnella per Richmond

Today è in caricamento