rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Gossip

Mike Tyson pazzo di Berlusconi

L'ex pugile ha svelato a Vanity Fair la sua grande ammirazione per l'ex premier italiano

Una rivelazione inedita quella fatta da Mike Tyson a Vanity Fair. L'ex pugile, famoso per i suoi eccessi oltre che per i grandi successi sportivi, ha svelato in un'intervista la sua grande ammirazione per Silvio Berlusconi: "Mai incontrato uno più cool di lui - ha detto - Mi piaceva molto, era un uomo così buono. Mi regalò un quadro, ma non ce l'ho più: se l'è rubato Don King, il mio manager".

Tyson ha chiesto al giornalista come sta l'ex premier italiano e saputo che ha una fidanzata (Francesca Pascale, ndr) non si è trattenuto: "Fantastico! Se lo merita. Finalmente capisce come si sente il resto del mondo".

Nell'intervista l'ex pugile si è raccontato a 360 gradi, dal successo all'abuso di droga, fino al carcere per l'accusa di violenza sessuale e la "redenzione" dopo la scomparsa della figlia di 4 anni, morta nel 2009 in un incidente stradale. Anche se Tyson oggi è un'altra persona e si tiene alla larga da vizi ed eccessi con cui ha rischiato di autodistruggersi, confessa: "Restare sobri è una guerra da combattere ogni giorno. Sto sempre attento. La gente pensa che basti non bere o usare droghe - ha detto ancora - invece la questione è che quando hai uno spirito malato come il mio non hai potere decisionali sulle cose che fai. Mi ci sono voluti anni di terapia per realizzare che sono malato. Alla fine sono cambiato, ma chi ho intorno non ha cambiato l'idea che aveva di me".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mike Tyson pazzo di Berlusconi

Today è in caricamento