rotate-mobile
Sabato, 25 Maggio 2024
Gossip

Uomini e donne, chi è la dama che ha fatto capitolare Silvio (archiviando il capitolo Gemma)?

La conoscenza tra la dama fiorentina e il cavaliere, ex della Galgani, procede a gonfie vele tanto che i due sono andati ben oltre al bacio, come hanno raccontato in studio

Chi è la dama che ha fatto perdere la testa a Silvio? Sino ad oggi sapevamo solamente che era toscana, madre di tre figli e vedova da poco meno di un anno. Ebbene, ora emergono dei particolari relativi al suo passato. Donatella De Giorgio, questo il nome completo della dama che sta vivendo la sua parentesi d'amore con Silvio (ex di Gemma Galgani), era spostata con Massimo Borracci, pluricampione di nuoto e pallanuoto.

Primatista italiano nel 1967 nei 100 stile libero con 54'4 e finalista europeo Lipsia 1962 con la staffetta 4x100 mista e Utrecht 1966 con le staffette 4x100 mista e sl; da tecnico ha guidato il nuoto della Rari Nantes Florentia fino al 1994. Ha fatto varie esperienze in giro per l'Italia vincendo anche Campionato, Coppa dei campioni e Supercoppa Europea. La sua morte, a seguito di malattia, risale al giugno 2022.

La dama aveva infatti raccontato in studio di aver patito molto la scomparsa del marito, ha parlato di 15 mesi molto difficili, molto probabilmente per la malattia del marito e di essere stata poi spronata dai figli a rimettersi in gioco e, a quanto pare, con Silvio c'è riuscita.

Donatella Di Giorgio e Massimo Borracci-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, chi è la dama che ha fatto capitolare Silvio (archiviando il capitolo Gemma)?

Today è in caricamento