rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Veleni

Amici 2022: la frecciatina di Anna Pettinelli a Rudy Zerbi

Alla vigilia dell'inizio del programma l'ex professoressa ha voluto inviare un messaggio al talent, e non solo

E’ iniziata ieri, domenica 18 settembre la nuova stagione di Amici. Tante le novità in programma, a partire dal cast dei professori: l’ingresso di Emanuel Lo, coreografo e regista che affianca Alessandra Celentano e Raimondo Todaro nella cattedra di ballo. C’è poi un addio importante, quello di Anna Pettinelli, che dopo tre edizioni nel ruolo di insegnante di canto è stata sostituita ad Arisa, che si unisce così a Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini.  

La radiofonica toscana nonostante la mancata riconferma, aveva speso belle parole verso il talent e la padrona di casa, Maria De Filippi. La voce di RDS era stata intervistata dall’ormai ex collega Lorella Cuccarini, riconfermata invece come professoressa, nel format "Un caffè con" che conduce nel suo canale YouTube.

Il messaggio della Pettinelli al programma

Alla vigilia dell’inizio del programma la Pettinelli ha poi voluto inviare il suo personale in bocca al lupo alla squadra di Amici: “Quando metti la maglia di Amici sai che sarà per sempre. E io per sempre farò parte di questo meraviglioso sogno. Un sogno che inizia nuovamente oggi, quindi in bocca al lupo a tutti i ragazzi. In bocca al lupo ai professori, e quando dico tutti, dico veramente tutti. In bocca al lupo a Maria. Vi seguirò da casa con un affetto enorme. Buon lavoro, in bocca al lupo e baci”, ha scritto Anna, che nel suo messaggio non ha potuto fare a meno di inviare una frecciatina a Rudy Zerbi, non cui i rapporti sono stati sempre piuttosto tesi: “Inizia la nuova stagione di Amici. Mi mancherete tutti. Beh quasi tutti. Forza ragazzi è la vostra grande chance. Daje professori quest’anno litigherete meno senza me. Buon lavoro a tutti”.

Rudy Zerbi? "Mi sta antipatico"

Insomma una velata stilettata all’ex collega. Del resto la radiofonica non ha mai nascosto la sua antipatia verso Zerbi, parlandone apertamente nel corso dell’intervista con Lorella Cuccarini: “Non sono diplomatica, dico cose scomode. Ho perso lavori per questo motivo. Ora vuoi chiedermi di Zerbi? La gente mi chiede se davvero tra me e Zerbi c’è tutto questo litigare. Altro che scaramuccia. Tu lo sai che è vero. Verissimo”, aveva chiosato Anna nel format “Un caffè con”, rincarando la dose sul collega: “Lui mi sta antipatico, ma io lo dico sempre. Lo rispetto perché fa il prof, però non c’è nulla da fare. Siamo proprio lontani anni luce, nella gestione delle cose, nei pensieri, non abbiamo nessun punto in comune. Proprio nessuno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 2022: la frecciatina di Anna Pettinelli a Rudy Zerbi

Today è in caricamento