rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Vip

Alex Belli e Delia Duran presto genitori: "Faremo l'inseminazione artificiale"

La moglie del concorrente di Tale e Quale ammette di doversi sottoporre a fecondazione assistita per diventare mamma e che presto lo farà

Alex Belli e Delia Duran vogliono diventare genitori. Si sa da tempo che la coppia sogna di avere un bebè ma le difficoltà nel concepire un figlio in modo naturale sono state tante. I due, infatti, provano da diverso tempo a diventare genitori, senza ottenere risultati, e sembra proprio che l'unica soluzione rimasta alla coppia sia quella della fecondazione assistita. A parlarne è proprio Delia, ospite nella recente puntata di Casa Sld, che ha raccontato ai microfoni del programma che vuole diventare presto mamma ma che non può farlo in modo naturale e, dopo diverse visite, i medici le hanno detto di dover ricorrere all'inseminazione artificiale. 

"Questo è un argomento molto delicato da spiegare - ha ammesso Delia per poi aggiungere -. Non è stato facile. Noi stiamo cercando di farlo in maniera naturale e non è possibile. Abbiamo già avuto degli incontri con dei dottori specialisti e mi hanno detto che bisogna fare l'inseminazione artificiale". 

Poi Delia, sottolinea che questa procedura non avverrà nell'immediato per un motivo ben preciso.

"Quando sei sotto stress è meglio non farlo quindi mi hanno consigliato di farlo in un periodo più tranquillo sia per me che per Alex. Lì inizierà il mio percorso. Cercherò di farlo il prima possibile perché è il nostro sogno che abbiamo ancora nel cassetto". 

Così, Delia, quasi commossa ha ammesso di non vedere l'ora di diventare mamma e di crescere dentro di sé il frutto del suo amore per Alex Belli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alex Belli e Delia Duran presto genitori: "Faremo l'inseminazione artificiale"

Today è in caricamento