rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
Vip

Ambra Angiolini, la figlia Jolanda approva il nuovo compagno: le foto insieme

Il cuore dell'attrice batte per un collega attore: lo ha già presentato ai figli e ai genitori

Che nella vita di Ambra Angiolini ci fosse un nuovo amore era già noto, ma con la foto del bacio tra l'attrice e il collega Andrea Bosca è stato sfatato ogni dubbio. I due si sono conosciuti sul set della serie tv Protezione Civile e poi è scoppiato l'amore. 

La loro storia sarebbe nata quindi la scorsa estate, ma solo dopo mesi Ambra avrebbe deciso di fare il grande passo e presentarlo ai genitori e ai figli Jolanda e Leonardo. Il tutto sarebbe avvenuto al termine dello spettacolo teatrale Il Nodo, tratto dal testo di Johnna Adams: scesa dal palco avrebbe fatto incontrare Andrea, che la guardava tra il pubblico, i genitori e i figli anche loro presenti in teatro. Tutti insieme sarebbero andati a cena fuori, scrive il settimanale Chi: della serata Ambra pubblicò anche delle storie su Instagram, ma nessuno aveva intuito che fosse la sera delle presentazioni.

Nel magazine poi si può vedere un incontro tra Ambra, Andrea e Jolanda. I tre erano in un bar di Milano, stavano facendo colazione, la figlia di Angiolini e Francesco Renga dopo è andata a scuola, e ad un certo punto, in occasione dell'8 marzo, Bosca si è alzato ed è andato a comprare due mimose che ha donato alle due donne. Un gesto molto dolce che fa capire quanto Andrea ci tenga a fare una buona impressione alla figlia della nuova compagna.

Andrea e le mimose, foto da ChiAmbra e Andrea, foto da Chi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambra Angiolini, la figlia Jolanda approva il nuovo compagno: le foto insieme

Today è in caricamento