rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Vip

Belen e Andrea Iannone cercano casa: nido d'amore a cifra record

Fotografati dal settimanale "Gente", i due vanno alla ricerca di un appartamento insieme ad un architetto. Lei sarebbe pronta a lasciare l'alloggio dove ha vissuto durante il matrimonio con l'ex marito Stefano De Martino

Fanno progetti, Belen Rodriguez, 32 anni, e Andrea Iannone, 27. A quasi un anno dalla nascita della storia, i due avrebbero deciso di andare a vivere insieme. Fotografati le strade di Milano, la showgirl argentina e il motociclista passeggiano insieme ad un architetto, a cui spetta il compito di aiutarli nella ricerca del loro "nido d'amore".

La scelta dell'appartamento è stata immortalata dal settimanale Gente. I tre si muovono nella lussuosa zona milanese compresa tra Moscova e Brera, nei pressi di un'esclusiva palazzina già adocchiata da industriali e calciatori, dove le case costano tra gli 11 e i 16 mila euro al metro quadrato.

Belen, dunque, sarebbe pronta a lasciare per sempre l'alloggio dove ha vissuto i tre anni di matrimonio con il ballerino Stefano De Martino, da cui ha divorziato a gennaio, voltando definitivamente pagina. Con lei e il campione di motociclismo andrà a vivere anche il bimbo che la modella ha avuto dall'ex marito, il piccolo Santiago. Stefano, invece, abita a Roma per impegni professionali ma, appena può, corre dal suo cucciolo. 

Mentre visita gli appartamenti col suo Andrea, la conduttrice si lascia andare a baci ed effusioni. Il pilota della Suzuki sembra più innamorato che mai e lei, ormai, decisa a rompere con il passato.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e Andrea Iannone cercano casa: nido d'amore a cifra record

Today è in caricamento