rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Vip

Filippo Magnini, sui social la "pacca affettuosa" di Cannavacciuolo: "Fa male ma ti voglio bene"

Il concorrente di 'Celebrity Masterchef' sfoggia in un ironico post su Instagram la schiena arrossata dopo uno schiaffone motivazionale ricevuto dal possente giudice partenopeo

Le sue pacche sulle spalle sono ormai celebri in tv. E così oggi il possente chef Antonino Cannavacciuolo condivide gli inimitabili schiaffoni motivazionali anche con i suoi concorrenti di 'Celebrity Masterchef'. Tra i primi beneficiarne, Filippo Magnini, che ha reso un'ironica testimonianza su Instagram. 

"Ecco la prima "pacca" affettuosa di Antonino", scrive il nuovatore sul profilo social, a corredo di una foto che mostra la schiena arrossata. Un gesto d'approvazione arrivato dopo la lavorazione di "100 tortini perfetti" nel talent show di cucina di Sky Uno. "Ti voglio bene anche io Chef! - digita all'indirizzo del giudice stelato - Solo io e Alex Britti possiamo resistere al colpo... Vero Mara Maionchi?"

Neanche il fisico marmoreo del campione sportivo, dunque, è rimasto illeso dopo il simpatico ceffone del colossale cuoco. "Non può essere vero!", commentano stupiti i telespettatori. "Speriamo non ti smonti che devi continuare a vincere", fa eco qualcun altro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filippo Magnini, sui social la "pacca affettuosa" di Cannavacciuolo: "Fa male ma ti voglio bene"

Today è in caricamento