rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Vip

Chiara Capitta, figlia di Lorella Cuccarini: la precisazione dopo il coming out

La figlia di Lorella Cuccarini ha commentato le reazioni alle sue parole specificando che non ha nulla da aggiungere a quanto già detto

"Ti sei mai innamorata o sei mai uscita con una ragazza?", questa è una delle molte domande simili che Chiara Capitta, figlia di Lorella Cuccarini e Silvio Testi, si è trovata nel box domande di Instagram. "Non ho mai amato le etichette - ha risposto Chiara -. Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza". Per la 22enne ciò che fa la differenza sono i sentimenti e la personalità del possibile partner tutto il resto passa in secondo piano.

Queste sue parole hanno destato non poco interesse e la pagina social Pipol Gossip le ha scritto per sapere se volesse replicare al clamore, ma la risposta è stata negativa: lei non ha altro da aggiungere e si limita quindi a fare una precisazione. "In verità - scrive - tutto quello che sentivo di dire sul tema l'ho scritto in una mia storia di Instagram. Preferirei onestamente non scrivere o dire altro perché davvero non c'è notizia o clamore e non amo stare al centro dell'attenzione".

Chi è Chiara Capitta

Chiara è nata il 2 maggio del 2000 e quindi quest'anno compirà 23 anni. Ha un gemello, Giorgio, e i due sono i piccoli di casa infatti hanno due fratelli maggiori: Sara nata nel 1994 e Giovanni nato nel 1996. Chiara gioca nella Roma femminile, squadra nella quale è tesserata da quando ha 12 anni, ed è la "social media manager" della madre: questo dettaglio è emerso durante un'intervista a Silvia Toffanin, del 2021, nella quale spiegava che tutti i contenuti social della mamma sono creati da lei. Tra Chiara e Lorella c'è un rapporto bellissimo e di complicità merito anche di questo sodalizio lavorativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Capitta, figlia di Lorella Cuccarini: la precisazione dopo il coming out

Today è in caricamento