rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Vip

Chiara Ferragni mostra com'era da adolescente e i fan impazziscono: "È Avril Lavigne"

L'imprenditrice digitale fa una carrellata di vecchie foto che mostrano la versione teen di lei e stupisce i fan che la paragonano subito ad Avril Lavigne

Altro che una giovane Chiara Ferragni, è la sosia di Avril Lavigne. È questa l'opinione condivisa letteralmente da tutti i fan, e non, dell'influencer che proprio questo pomeriggio ha fatto una bella sorpresa alla sua community mostrando scatti inediti della sé adolescente.

Oggi è mamma, moglie, imprenditrice e presto anche conduttrice di Sanremo ma una volta, quando non era neanche maggiorenne, Chiara Ferragni era una semplice teenager come tutte le altre, ribelle e con una forte personalità che traspariva già dai suoi occhi e da quello stile inconfondibile che accomunava tutte le ragazze nate alla fine degli anni '80. 

In un video su TikTok, un po' nostalgico ma proprio per questo affascinante, la mamma di Leone e Vittoria ha fatto una carrellata delle sue cosiddette "teenage dirtbag photos", cioè le sue foto da adolescente, rispolverando la vecchia versione di sé e spiazzando tutti. Le foto della Ferragni, infatti, hanno subito scatenato numerosissimi commenti da parte dei suoi fan e tutti, ma quasi tutti, non hanno non potuto notare una incredibile somiglianza tra Chiara e la cantante canadese Avril Lavigne.

"Troppo Avril Lavigne, uguale a lei" è il commento di qualcuno che è stato poi ripreso da tantissimi, d'accordo con questa opinione comune, e c'è anche chi definisce Chiara e il suo stile come la perfetta immagine della moda degli anni '90 e chi, invece, ironico, sostiene: "Non siamo brutte, siamo solo povere". 

@chiaraferragni

♬ Teenage Dirtbag - Sped Up (and she doesn't give a damn about me) (Sped Up) - Wheatus & slater

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni mostra com'era da adolescente e i fan impazziscono: "È Avril Lavigne"

Today è in caricamento