rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Vip

Francesca Barra minacciata, la reazione di Claudio Santamaria su Instagram

Con due video pubblicati su Instagram l’attore è intervenuto sulla vicenda che vede protagonista la compagna

In difesa della compagna Francesca Barra, minacciata e insultata sui social nei giorni scorsi come mostrato dagli screenshot pubblicati su Facebook, è intervenuto Claudio Santamaria con due video su Instagram.

“Che la legge intervenga” ha ammonito l'attore che ha chiesto l'interdizione da qualsiasi social network per le persone che hanno lanciato le ingiurie e la rimozione "da qualsiasi funzione pubblica" per il funzionario indicato come l’autore di alcuni post incriminati.

“Minacce di morte, insulti, diffamazioni, a Francesca Barra, a me, e ai suoi figli. Inaccettabile. Che la legge intervenga, a partire da Domenico Mimmo Leccese, funzionario della Regione Basilicata; che l'abbia fatto in orario d'ufficio o no, deve essere interdetto dai pubblici uffici, ci deve essere un codice deontologico per un funzionario pubblico che commette reato di diffamazione. E per la schiera di malati di mente che augurano la morte a dei bambini, esclusione totale da qualsiasi social network” ha scritto in calce ai due filmati subito commentatissimi dagli utenti che hanno manifestato piena solidarietà a lui e alla sua fidanzata. 

Di seguito i due video pubblicati da Claudio Santamaria su Instagram.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Barra minacciata, la reazione di Claudio Santamaria su Instagram

Today è in caricamento