rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Vip

Dr. House chiude. Stasera l'ultimo episodio in onda negli Usa

Con l'ultima puntata dell'ottava stagione cala definitivamente il sipario su una delle serie tv più amate e apprezzati degli anni Duemila

"Everybody dies". Questo è il titolo dell'ultimo episodio della serie tv "Dr. House" che andrà in onda stasera negli Stati Uniti.

Dopo otto stagioni, cala così il sipario sul Gregory House, l'anti dottor Kildare che ha segnato una tappa importate della storia delle serie tv americane degli anni Duemila.

Il titolo dell'episodio riprendere una delle frasi topiche di House, quel "tutti mentono" che avrebbe dovuto essere il titolo del primo episodio pilota e che spiega bene l'atteggiamento cinico del protagonista, interpretato dall'inglese Hugh Laurie.

Geniale ma arrogante espocchioso, House ha rappresentato per il pubblico una valvola di sfogo. A lui si perdonano bugie, dipendenze, scarsa affettività perché in realtà dietro la maschera del duro si nasconde un uomo profondamente onesto e corretto.

L'episodio conclusivo sarà l'occasione per riunire molti dei personaggi più amati dal pubblico che hanno accompagnato House nel corso di questi otto anni: Omar Epps, Jesse SPencer, Olivia Wilde, Kal Penn, Amber Tamblyn e Jennifer Morrison. Manca però all'appello Lisa Edelstein, l'interprete della dottoressa Cuddy.

Nella puntata, House analizzerà al microscopio tutta la propria vita, ripensando al proprio passato e cercando di capire come sarà il futuro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dr. House chiude. Stasera l'ultimo episodio in onda negli Usa

Today è in caricamento