Mercoledì, 21 Aprile 2021

Fabio Colloricchio: “Io e Violeta abbiamo avuto il coronavirus. Ora siamo immuni”

L'ex volto di 'Uomini e Donne' ha pubblicato sui social il risultato del test effettuato in Spagna

Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinyan

Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinyan sono risultati positivi al test del Covid-19. A dare la conferma dopo i sospetti già espressi qualche settimana fa è stato l’ex tronista di Uomini e Donne che su Instagram ha pubblicato la foto del risultato dell’esame effettuato in Spagna aggiungendo di avere gli anticorpi e di non essere un pericolo per gli altri. “Oggi abbiamo fatto il test del Coronavirus con Violeta Mangrinyan ed entrambi siamo risultati positivi per le IgG. Ciò significa che abbiamo avuto il Covid -19, l’abbiamo superato e ora abbiamo gli anticorpi. Siamo immuni e non contagiamo nessuno”, si legge nel post che prosegue: “La verità è che era una delle più grandi gioie che abbiamo avuto in tutto questo tempo. Questo almeno ci ha fatto vedere per un secondo la luce alla fine del tunnel!”. 

Infine: “Consiglio a tutti coloro che hanno dubbi se ce l’hanno o no di provare il test! È molto importante essere in grado di superare questo virus insieme”, ha concluso Colloricchio, a cui ha fatto eco anche la fidanzata che, attraverso le storie Ig del suo account, ha manifestato lo stesso entusiasmo.

Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinyan, che a ottobre scorso hanno annunciato le nozze, avevano raccontato i propri dubbi sulla possibilità di aver contratto il coronavirus seppur in modo non preoccupante: “Non abbiamo usufruito del Sistema Sanitario perché altre persone ne hanno più bisogno”, avevano spiegato nel pieno dell’emergenza sanitaria. Ora la scelta di effettuare il test.

fabio violeta-2

colloricchio 2-2

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio Colloricchio: “Io e Violeta abbiamo avuto il coronavirus. Ora siamo immuni”

Today è in caricamento