Sabato, 8 Maggio 2021

Fabrizio Corona, le sue condizioni peggiorano. L'avvocato chiede più controlli

Sono ormai tre giorni che Corona non beve e non mangia per seguire il suo sciopero a seguito della decisione del tribunale

Fabrizio Corona, lo scontro con la polizia

Fabrizio Corona ha iniziato lo sciopero della fame e della sete tre giorni fa, le sue condizioni stanno peggiorando tanto da spingere il suo avvocato a chiedere di intensificare la sorveglianza. Per il momento Corona non uscirà dal reparto di psichiatria dell'Ospedale Niguarda di Milano e potrà essere visitato solo dai suoi legali. "Sta male, è in osservazione psichiatrica. Gli hanno dato 14 punti di sutura, perché si è tagliato le braccia" aveva spiegato il legale a Non è l’Arena.

Gli opinionisti di Live non è la D'Urso si sono divisi, proprio come il popolo italiano, tra chi difende Corona in quando malato e chi invece ritiene che debba scontare la sua pena senza sconti. Il suo disturbo borderline di personalità era curato da alcuni mesi e "i miglioramenti erano evidenti" ha affermato Giacomo Urtis, suo grande amico. Il suo gesto estremo di tagliarsi i polsi e postare foto e video sui social ha lasciato in molti perplessi, ma alcune delle sue ex hanno voluto essergli vicino, la prima è stata Asia Argento che gli ha dedicato un ungo post sui social, poi Belen Rodriguez che (come Argento) chiede che sia correttamente curato, al contrario Nina Mori?, madre di suo figlio, ha preferito non commentare.

La madre di Corona: "E' un perseguitato"

Tante persone lo difendono, soprattutto lo star system e alcune sue ex. Dopo il gesto choc non sono mancate infatti le reazioni. La prima ex a schierarsi a suo favore è stato Asia Argento, che lo ha definito in un lungo post sui social, non un assassino e dicendo appunto che c'è troppo accanimento contro di lui, chiedendo giustizia per Fabrizio.

Ha preferito il silenzio l'ex moglie Nina Moric, a difenderlo però un'altra ex storica del fotografo, Belen Rodriguez, e anche lei chiede aiuto per Fabrizio Corona, per cui confessa, ha pianto tanto.
 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Corona, le sue condizioni peggiorano. L'avvocato chiede più controlli

Today è in caricamento