rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Vip

Flavio Briatore, tempi duri per il Billionaire: in rosso di 320 mila euro

Una delle perle del divertimento della Costa Smeralda è in crisi: a lanciare l'allarme è stato Andrea Giacobino che, tramite il suo blog, ha parlato dei conti in rosso del prestigioso locale caro al jet set internazionale

Non è tutto oro quello che luccica. Tempi duri per una delle perle italiane del turismo elitario, la Costa Smeralda. Se un tempo era una delle destinazioni principali dove i vip passavano le vacanze, pian piano la sua fama è venuta meno lasciando il posto a destinazioni come Ibiza e Formentera e, quanto pare, le conseguenze si sono fatte sentire.

A risentirne è stato anche Flavio Briatore visto e considerato che, stando a quanto ha scritto sul suo blog Andrea Giacobino, il famoso locale Billionaire "non è più la macchina da soldi di una volta".

Ebbene sì, il famoso locale dei vip sarebbe in crisi: in quel di Arzachena ha avuto luogo un’assemblea straordinaria della Billionaire srl, società che controlla l’omonimo locale guidata dall’amministratore unico Roberto Antonio Pretto, finalizzata proprio per fare i conti.

Il bilancio del 2015 parla chiaro, i numeri non mentono mai: si è registrata una perdita di oltre 558mila euro cifra che, rispetto ai 61mila euro di rosso del 2014, ha il suo peso. I costi cominciano ad essere impegnativi e non si può dire lo stesso dei ricavi che, invece, stando sempre a quanto si legge sul blog di Giabobino, si sono bruscamente contratti da 4 a 2,8 milioni, di cui oltre 1,9 milioni riferiti al bar discoteca e 763mila euro al ristorante.

Non c'è che dire, il bel locale si trova un pesante bagaglio sulle spalle i debiti sono saliti da 2,3 a 2,6 milioni di cui 1,4 milioni verso fornitori e circa 400mila euro verso banche, il tutto andrebbe a gravare sul portafoglio di due realtà, la Billionaire Lifestyle e la Gekko Investment Holding. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flavio Briatore, tempi duri per il Billionaire: in rosso di 320 mila euro

Today è in caricamento