rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Vip

Gf Vip, Stefano Bettarini scoppia in lacrime: “E’ tutto insieme, un accumularsi di cose”

Dopo le vicissitudini che l'hanno reso protagonista nella casa più spiata d'Italia, l’ex calciatore non ha retto la pressione e, preso da un momento di crisi, si è lasciato andare ad un pianto liberatorio. A consolarlo sono stati Andrea Damante e Valeria Marini: "Qui è tutto ingigantito"

In attesa di assistere a una nuova puntata del serale del Grande Fratello Vip, non mancano gli spunti per rendere la trasmissione un vero e proprio contenitore di sorprese e colpi di scena. 

Non c'è che dire, le vicissitudini delle ultime settimane hanno scosso notevolmente gli inquilini della casa: dopo l’espulsione di Clemente Russo, il mea culpa di Stefano Bettarini e le frecciate tra Antonella Mosetti, la figlia Asia e la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, la tensione è alle stelle.

A cedere è stato soprattutto Stefano Bettarini che sta trascorrendo dei momenti difficili all’interno del reality show sentendosi sotto accusa per aver denigrato l’ex moglie Simona Ventura e, non riuscendo più a contenere tutte quelle emozioni, si è lasciato andare a un pianto liberatorio

Il tutto è successo mentre era in giardino là dove le lacrime hanno iniziato a segnare il suo volto. A correre in suo aiuto, nel tentativo di consolarlo, Andrea Damante e Valeria Marini a cui avrebbe detto, tentando di giustificare quel gesto: “E’ tutto insieme, un accumularsi di cose”. 

Valeriona, con cui di recente ha un rapporto molto confidenziale, si è dimostrata molto comprensiva e ha cercato di sminuire un momento di crisi ricordandogli che nella casa del Grande Fratello Vip tutto è vissuto in maniera diversa rispetto a quanto si è soliti vivere: “Qui è tutto ingigantito”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Stefano Bettarini scoppia in lacrime: “E’ tutto insieme, un accumularsi di cose”

Today è in caricamento