rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
crisi di coppia

Le chat che inchioderebbero Mauro Icardi alle accuse di tradimento

Un quotidiano argentino pubblica i messaggi che il calciatore avrebbe inviato alla modella Eugenia Suarez (e che sarebbero stati scoperti proprio dalla moglie Wanda Nara)

Continua la telenovela dell'addio tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Dopo le bombe sganciate dalla procuratrice sportiva a proposito di un presunto tradimento subito dal calciatore, adesso un quotidiano argentino confemerebbe le accuse tanto da citare alcuni messaggi che l'uomo avrebbe inviato alla modella Eugenia Suarez, presunta amante. 

I messaggi

Se fino a ieri vi era il dubbio che l'addio tra Wanda e Mauro fosse orchestrato al fine di ottenere visibilità mediatica (oppure uno scherzo della trasmissione Le Iene), le notizie arrivate nelle ultime ore sembrano smentire questa ipotesi. Alla base di questa rottura ci sarebbero delle chat tra Icardi e la modella, messaggi compromettenti scoperti proprio da Wanda sul telefono di Mauro.

Il quotidiano argentino Clarin pubblica alcuni presunti messaggi del calciatore e della Suarez: "Certo che mi piacerebbe vederti", si legge. E ancora: "Vorrei incontrarti in una discoteca, in una parte del mondo dove nessuno ti conosce".

Eugenia Suarez, l’attrice per cui Icardi avrebbe perso la testa, e le accuse di Wanda Nara 

 La crisi tra Icardi e Wanda Nara, dall'inizio

La crisi tra Icardi e Wanda Nara è diventata di dominio pubblico nella serata di sabato, quando la modella ha pubblicato una Instagram Stories in cui scriveva esplicitamente: "Hai rovinato un’altra famiglia per una tr***". Poco dopo, i tabloid già parlavano della presunta amante di Icardi: l'attrice e modella Eugenia Suarez, 29 anni. E, di lì a poco, Nara ha smesso poi di seguire sui social Icardi, padre delle sue figlie Isabella e Francesca (Nara ha anche altri figli - Valentino, Costantino e Benedicto - dall’ex marito Maxi Lopez) e ha cancellato inoltre tutte le foto dell'attaccante sui suoi profili.

A smentire la presunta crisi ci ha pensato poi Icardi stesso, che ha condiviso via Instagram alcune romantiche foto accanto alla moglie. Post in cui le faceva gli auguri nel giorno della festa della mamma. Ed immagini dopo le quali tutti hanno pensato ad un falso allarme. Peccato che, poco dopo, Wanda ha rincarato la dose, condividendo una foto della sua mano priva dell'anello di fidanzamento e spiegando di preferirlà così. Oggi gli sms e chissà quanti altri capitoli destinati ad arricchire una delle love story più chiacchierate dalla cronaca rosa... 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le chat che inchioderebbero Mauro Icardi alle accuse di tradimento

Today è in caricamento