rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Vip

Ilary Blasi, il retroscena su Belen: "Prima di Balalaika tra noi neanche una parola"

Nessuna rivalità tra le due, come avevano vociferato i più velenosi, ma nemmeno una grande amicizia. "Ci stiamo conoscendo adesso" svela la Blasi che sulla collega argentina non si sbilancia

Se le voci su una presunta rivalità fra "primedonne" qualche settimana fa hanno fatto saltare i nervi a Belen Rodriguez, Ilary Blasi mostra tutt'altro savoir-faire sulla spinosa questione. 

Non si può certo dire che le due protagoniste di "Balalaika" siano grandi amiche, ma nemmeno rivali come invece avevano insinuato i più maliziosi. Parola di Ilary, che al settimanale F ha spiegato come stanno davvero le cose tra lei e la collega argentina: "Prima di Balalaika ci siamo incontrate un'unica volta sul palcoscenico del Grande Fratello Vip, ma non ci siamo scambiate neanche una parola (ma un bel bacio a stampo, a favor di telecamera, ndr). Ci stiamo conoscendo adesso grazie a questo programma". 

"Questa storia della rivalità e dell'antagonismo non mi interessa - ha assicurato la conduttrice - Io non mi metto mai in competizione con nessuna donna: al contrario, io sono amica delle donne, vengo da una famiglia tutta al femminile, siamo tre sorelle più mia madre. Papà era davvero in minoranza". 

Niente in contrario a Belen, quindi, ma se le si chiede qual è la sua conduttrice preferita non ha dubbi: "Da bambina avrei risposto Raffaella Carrà, oggi dico Simona Ventura". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilary Blasi, il retroscena su Belen: "Prima di Balalaika tra noi neanche una parola"

Today è in caricamento