rotate-mobile
Giovedì, 30 Giugno 2022
Vip

Irene Cioni è incinta: la ex velina di 'Striscia la notizia' aspetta il primo figlio

Prima gravidanza per la bionda ex protagonista del tg satirico di Canale 5: l'annuncio e la foto che mostra la dolce attesa

In due anni la vita di Irene Cioni è davvero cambiata: la modella e influencer, velina bionda del programma Striscia la notizia fino al 2017, è incinta del suo primo figlio e la gioia per la dolce attesa è tutta in una foto postata su Instagram. “Il mio sorriso dice tutto…Felice di condividerlo anche con voi”, ha scritto la 26enne a corredo dello scatto che la mostra splendida in costume da bagno con le prime curve della maternità. Tanti i like e i commenti da parte dei fan che ricordano con affetto la futura mamma, oggi istruttrice di yoga.

La ex velina Irene Cioni è incinta: la nuova vita dopo Striscia la notizia  

Classe 1993, dopo l’esperienza a ‘Striscia la notizia’ terminata nel 2017, Irene Cioni è diventata un’istruttrice di yoga e si occupa di moda, passione che condivide con i follower grazie ai social. Per la ex Velina, da tempo fidanzata con Giacomo, un uomo molto estraneo all’ambiente dello spettacolosi tratta della prima gravidanza.

Tutte le notizie di Gossip 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irene Cioni è incinta: la ex velina di 'Striscia la notizia' aspetta il primo figlio

Today è in caricamento