Martedì, 19 Ottobre 2021
Vip

Cosa ci fa Jeremias Rodriguez negli studi di “Uomini e donne”? Spunta il retroscena

Il fratello di Belen si immortala nei camerini della trasmissione. Le indiscrezioni raccontano di un possibile coinvolgimento nelle vesti di “tronista”

Da tempo si vocifera di un presunto coinvolgimento di Jeremias Rodriguez, 29 anni, nel programma “Uomini e donne”. Interpellato alcune settimane fa sulla possibilità di partecipare al programma come ‘tronista’, il fratello di Belen non ha smentito. Ed oggi sembra arrivare una prova ufficiale del futuro approdo in trasmissione: una foto scattata nei camerini degli studi tv. 

Ai più attenti conoscitori dei programmi ‘defilippiani’, infatti, non sarà sfuggito come gli specchi arancioni presenti nelle ultime Instagram Stories del bell’argentino siano da identificare come quelli presenti nel backstage degli studi Helios, ubicati sulla Via Tiburtina, a Roma e set in cui avvengono le registrazioni dello show di Maria De Filippi. 

Jeremias, dunque, siederà presto sul trono? Al momento l’ipotesi resta solo un’indiscrezione. Ma i presupposti ci sarebbero tutti: solo un paio di settimane fa, infatti, Jeremias  ha rotto con Sara Battisti, la ragazza milanese con cui ha vissuto una storia piuttosto turbolenta. E potrebbe essere arrivato finalmente il momento di voltare pagina. Con l’aiuto di Maria. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa ci fa Jeremias Rodriguez negli studi di “Uomini e donne”? Spunta il retroscena

Today è in caricamento