rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
La reazione

"Napoletani, voi siete napoletani". Lazza sommerso dalle critiche per il coro allo stadio, lui risponde così

Il cantante ha scritto su Instagram un lungo sfogo

Lazza è un grande tifoso milanista e ieri sera, 11 aprile, era allo stadio per vedere il match di Europa League tra Milan e Roma. Un video del cantante è diventato virale e lo ha costretto a replicare. Lazza è stato ripreso dalle telecamere di Dazn mentre stava cantando un coro al trentesimo minuto di gioco. "Napoletani, voi siete napoletani", questa la frase che stava cantando insieme agli altri milanisti rivolgendosi ai tifosi della Roma. Su Instagram Lazza ha scritto un lungo sfogo in cui spiega che il momento va contestualizzato e che il suo amore per il calcio mai potrebbe fargli odiare un'altra città italiana. In poche parole nessun astio personale verso i napoletani.

Le parole di Lazza

"Cari ricercatori del male, che sono un appassionato di calcio come la maggioranza degli italiani non è un segreto. Che sono un tifoso del Milan come una parte (la più bella) di quegli appassionati non è certo un segreto! Ma da qui a costruire un caso su un semplice coro sulla perdita di tempo per lo più senza nessuna parola offensiva c'è un abisso", ha scritto il cantante su Instagram.

"Amare una squadra di calcio non potrà mai farmi odiare nessuna città del mio paese! E chi pensa il contrario - si legge ancora - mi sa che ha il cervello un po' troppo confuso! Entrando nel dettaglio i napoletani sanno bene la stima e l'affetto che provo per loro e tra noi c'è sempre stato un rapporto di ironia calcistica sano, per il semplice fatto che come me amano la squadra della propria città. E forse è proprio questo il bello!". "Detto questo io faccio musica non dimentichiamolo mai! Concludo rispondendo a tutti i miei amici napoletani che da ieri mi stanno prendendo per il culo per il risultato... Ebbene sì sto ancora rosicando, vi voglio bene", quest'ultima parte fa riferimento al risultato: il Milan ha perso.

La storia di risposta di Lazza-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Napoletani, voi siete napoletani". Lazza sommerso dalle critiche per il coro allo stadio, lui risponde così

Today è in caricamento