rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Vip

È morto Fabio Riondino, chef a ‘La Prova del Cuoco’“

Il giovane chef, noto al grande pubblico per essere stato uno dei protagonisti del programma di cucina di Rai Uno nel 2013, è rimasto vittima di un incidente stradale in Africa: il pulman a bordo del quale viaggiava con la moglie e la figlia è stato travolto da un treno in corsa e per lui non c'è stato nulla da fare

È morto giovanissimo all'età di 44 anni lo chef foggiano Fabio Riondino, conosciuto al grande pubblico per essere stato tra i protagonisti dell'edizione 2013 del programma di Rai Uno 'La prova del cuoco'.

L'uomo è morto in un incidente stradale avvenuto nella Repubblica del Botswana, nel sud Africa, dove si trovava in vacanza con la moglie e la figlia di tre anni sopravvissute allo schianto. Il pulmino sul quale viaggiavano per un giro turistico è stato travolto da un treno, all'altezza di un passaggio a livello non custodito. 

Riondino si era trasferito a Scanno, in Abruzzo, dove lavorava nel ristorante dei genitori, anche loro cuochi, e lì aveva mosso i primi passi nel mondo della gastronomia per divenatare una giovane promessa nel suo campo e arrivare a ricoprire la posizione di direttore generale di "World Italian Chef" in Qatar. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È morto Fabio Riondino, chef a ‘La Prova del Cuoco’“

Today è in caricamento