Lunedì, 19 Aprile 2021

Il fidanzato di Pamela Prati non esiste? La showgirl risponde a ‘Live-Non è la d’Urso’

Barbara d’Urso ha mandato in onda l’intervista alla showgirl accusata di aver inventato tutto sul futuro marito e un ipotetico matrimonio

(Il fidanzato di Pamela Prati non esiste? La showgirl risponde a ‘Live-Non è la d’Urso')

E’ partita come la storia d’amore più romantica che la tv e i giornali potessero raccontare per bocca diretta della futura sposa ed è finita come un mistero oscuro su cui gli stessi media adesso indagano con tenacia. Il futuro sposo di Pamela Prati, Marco (o Mark) Caltagirone, e il matrimonio che a breve dovrebbe essere contratto tra la showgirl e l’uomo descritto come un importante immobiliarista, è diventato un vero e proprio caso, approfondito nella puntata di ieri, 10 aprile, di ‘Live – Non è la d’Urso’ dal momento che da più parti e con dovizia di dettagli si insinua la possibilità che tutto questo sia una gigantesca invenzione.

Pamela Prati svela i dettagli delle nozze: Simona Ventura e Mara Venier tra gli invitati 

Il fidanzato di Pamela Prati non esiste? La showgirl risponde a ‘Live – Non è la d’Urso’

Secondo quanto dichiarato in più occasioni, Pamela Prati dovrebbe convolare a nozze con il suo compagno, Mark Caltagirone, che però nessuno ha mai visto, né fisicamente né via ‘social’. La showgirl ha sempre sostenuto che l’uomo è molto riservato e solo nel giorno delle nozze si paleserà al pubblico. Recentemente nel programma ‘Domenica In', Pamela Prati aveva dichiarato di essere già sposata con Caltagirone con rito civile, ma nel programma di Barbara D'Urso, mediante un’intervista registrata per via dell'esclusiva del matrimonio data a ‘Verissimo', ha ritrattato.

"Noi non siamo sposati. Noi abbiamo fatto la promessa di matrimonio. Non risulta? L'abbiamo fatta all'estero. Adesso arriverà la data in cui ci sposeremo davanti a Dio”, ha affermato la showgirl che si è commossa parlando del coronamento del suo sogno d’amore e difendendosi dalle accuse di chi dubita della veridicità della storia.

"È il momento più felice della mia vita. Finalmente ho incontrato la mia metà, il marito che ho sempre desiderato. I miracoli esistono. Ci siamo conosciuti a una cena, ci siamo guardati e da lì non ci siamo più lasciati. Ipnotizzati l'uno dall'altra”, ha affermato Pamela. Quanto alla mancanza di foto che lo ritraggono ha dichiarato: "Io le foto le ho. Questa è una cosa bruttissima, se una persona non vuole comparire, perché deve comparire? Dove sta scritto?". "Avere una famiglia è bellissimo, è quello che ho sempre desiderato da bambina”, ha poi aggiunto: “Io ho scelto di proteggere e difendere questa storia. Chi non ci crede è un suo problema, amore grazie di esistere".

Pamela Prati mamma a 60 anni, ora il matrimonio: "Io e Marco ci sposiamo" 

Le agenti difendono Pamela Prati

Presenti in studio a ‘Live – Non è la D'Urso', le agenti di Pamela Prati Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo hanno rassicurato tutti sulla veridicità delle nozze in arrivo: "Mark esiste, è tutto pronto per il matrimonio. Ci stanno massacrando su Facebook, Instagram. Stanno facendo un processo sui social. Ci hanno detto di aver costruito tutto perché Pamela non andava in televisione”, hanno spiegato le donne, precisando che per le tante interviste in cui Pamela Prati ha raccontato della sua storia d’amore non ha ricevuto un compenso ma solo un rimborso spese.

Barbara D'Urso ha poi mandato in onda il testo della lettera scritta dal presunto futuro marito di Pamela Prati che si è detto amareggiato per la situazione e ha rimarcato la sua volontà di non comparire in tv. “Se volete farci gli auguri sappiate che siamo una bella famiglia e questa spero sia l'ultima volta che lo si mette in dubbio. In caso contrario, rimarrete con le vostre convinzioni perché né io né Pamela, credo, avremo più voglia di rispondere a nulla”, ha concluso l’uomo su cui la stessa conduttrice ha lanciato un indizio che probabilmente verrà approfondito.

“Io ricevo da un anno sul mio telefono messaggi da un signore che si firma ‘Marco Caltagirone', ma ne parleremo più avanti…”, ha affermato. E’ evidente che “l’intrigo” è tutt’altro che risolto.

Tutte le notizie di Gossip 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il fidanzato di Pamela Prati non esiste? La showgirl risponde a ‘Live-Non è la d’Urso’

Today è in caricamento