rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Vip

Paola Turani toglie il follow a una nota influencer: "C'è un limite a tutto"

La modella ha raccontato il motivo per cui di recente ha deciso di non seguire più su Instagram una persona: "Se ti seguono tante persone un minimo di responsabilità ce l'hai"

Utenti che su Instagram seguono questo o quel personaggio per reale interesse e utenti che, al contrario, lo fanno solo con l'intento di criticare, di scrivere cattiverie che finiscono per alimentare la propria frustrazione e amareggiare il destinatario: questo il tema delle ultime stories di Paola Turani che, ai suoi oltre due milioni di follower, ha chiesto un parere sull'argomento e raccontato la propria esperienza a riguardo.

La modella e influencer bergamasca, mamma di un bimbo di un anno e mezzo, Enea, ha raccontato che in dieci anni di iscrizione a Instagram le è capitato di non seguire più diverse persone perché avevano iniziato ad annoiarla, erano poco attive oppure per una motivazione più seria. Come, per esempio, le è capitato di recente con una influencer molta nota, autrice di alcune pubblicazioni social che non le sono per niente piaciute. 

"Recentemente questa blogger a cui non ero affezionata ha pubblicato un post Instagram che non mi è piaciuto - ha raccontato Turani - Ha fatto un errore con suo figlio piccolo esponendolo troppo dal balcone. All'inizio ho pensato che avesse fatto una caz*ata. La settimana successiva, ha pubblicato addirittura un video, come se le foto non bastassero... Non ho commentato perché non la conosco, ma ho defollowato e fine". Poi ha aggiunto: "È vero che non siamo noi a dirti che devi fare, ma se ti seguono tante persone un minimo di responsabilità ce l'hai. C'è un limite a tutto, soprattutto se una situazione può essere pericolosa. Per me questa è pura pazzia. E così ho tratto le mie conclusioni". Nessun riferimento alla influencer in questione di cui ha precisato solo che non è italiana e vanta un numeroso seguito su Instagram. 

Paola Turani-10

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Turani toglie il follow a una nota influencer: "C'è un limite a tutto"

Today è in caricamento