Martedì, 2 Marzo 2021

Sara Affi Fella mostra il corpo dopo il parto: “Non mi sono mai vista così bella”

La ex tronista è diventata mamma di Tomnmaso qualche settimana fa. Sui social la foto che la mostra raggiante in intimo

Sara Affi Fella

Sara Affi Fella è diventata mamma di Tommaso da poco più di un mese e la gioia della maternità passa da un sorriso che nella foto postata su Instagram completa la bellezza del suo corpo mostrato per la prima volta dopo il parto. Con un messaggio a corredo dello scatto che la mostra in lingerie, la ex tronista è stata sincera nel raccontare come all’inizio della gravidanza sia stata spaventata nell’osservare i cambiamenti del suo corpo, salvo poi accettarsi e sentirsi bella come mai prima d’ora.

“Dall’inizio della mia gravidanza ho iniziato a notare ogni singolo cambiamento del mio corpo... Sono sempre stata attenta alla forma e vedermi cosi? nei primi periodi mi ha un po? spaventato”, ha raccontato Sara: “Forse qualche anno fa non avrei mai pensato di pubblicare una foto cosi?, poi pero? la vita cambia e con lei sono cambiata anche io. Oggi guardo questa foto, penso a mio figlio e sorrido. Sorrido perche? in realta? io non mi sono mai vista cosi? bella”.

affi fella-2

Uomini e donne, la tronista Sara Affi Fella è diventata mamma: l'annuncio

Sara Affi Fella mostra la pancia dopo il parto: i messaggi dei follower

Tanti i messaggi di affetto arrivati alla neomamma da parte delle follower che si sono riconosciute nelle sue parole: “Forse è una delle foto più belle che avresti potuto pubblicare”, le ha scritto qualcuno; “Sei da amirare”; le ha fato eco qualcun’altra. E lontani anni luce appaiono i tempi in cui Sara Affi Fella finì nel polverone delle polemiche per aver nascosto l’ex fidanzato Nicola Panico alla redazione di Uomini e Donne: oggi l’influencer è felice più che mai accanto al compagno Francesco Fedato, calciatore della Casertana, e al suo Tommaso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Affi Fella mostra il corpo dopo il parto: “Non mi sono mai vista così bella”

Today è in caricamento