rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Vip

Uomini e donne, cinque anni d'amore: Andrea Cerioli e la dolce dedica alla compagna

Nel quinto anniversario dalla scelta, l'ex tronista condivide sui social un post carico d'amore per ringraziare la fidanzata e rivolge un pensiero anche alla piccola che nascerà a breve: "Vi proteggerò per sempre"

Sono trascorsi cinque anni dalla scelta di Andrea Cerioli. Il 12 gennaio 2019 il tronista bolognese sceglieva Arianna Cirrincione. Una scelta sentita, forse controcorrente, dal momento che la corteggiatrice non aveva i favori del pubblico, ma che ha segnato l'inizio di un rapporto che negli anni è cresciuto molto tanto che i due hanno deciso di diventare genitori.

"Ti volevo solo dire grazie... - scrive Cerioli sui social riferendosi alla compagna - Grazie perché mi hai reso un uomo migliore. Sei tutto quello che ho sempre desiderato nella vita". Parole alle quali Arianna risponde con un "Sei il mio cuore ti amo". 

Dall'annuncio della gravidanza i due si sono mostrati molto complici e, soprattutto il futuro papà, ha mostrato un lato di sè che non era solito mostrare ovvero molto dolce e protetettivo nei confronti delle sue donne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, cinque anni d'amore: Andrea Cerioli e la dolce dedica alla compagna

Today è in caricamento