rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Vip

Uomini e donne, Angelo e Carmelina: quando l'amore non conosce età

Emozione, purezza e voglia di stare insieme. I due simpatici nonnini sono l'esempio vivente che si può innnamorarsi a qualsiasi età

"Io da quando ti ho conosciuto non dormo più la notte". Carmela, la simpatica nonnina di Spinazzola sembra aver perso la testa per Angelo, l'80enne piemontese arrivato a Uomini e donne proprio per conoscerla. Ad accomunarli è la passione per il ballo.

La loro frequentazione è molto genuina. Come due innamorati al primo appunamento hanno trascorso del tempo insieme e dove l'emozione dell'essersi rivisti Carmela ha fatto subito presente al suo cavaliere di essersi sentita trascurata perchè per qualche giorno lui non si è fatto sentire. Il cavaliere ha cercato di spiegare che la sua assenza era dovuta al fatto che era stato a Biella dalla sorella e che questo l'ha un po' scosso perchè la situazione non è delle più rosee in quanto lei non riconosce più nessuno.

Nonostante le giustificazioni Carmelina fa presente che si è sentita abbandonata e che alla base del rapporto ci deve essere rispetto: "Già stiamo lontani se poi non mi chiama..." ha spiegato la dama subito bloccata da Maria De Filippi che ha cercato di spiegarle quanto Angelo fosse in buona fede.

Il confronto a centro studio è stato un simpatico botta e risposta che ha fatto emergere il carattere peperino della dama. Angelo ha infatti anticipato che probabilmente la settimana successiva non sarà presente in studio per dei controlli medici e subito Carmela a sottolineare che anche lei ha le sue visite, le sue cose.

Lo scambio di battute tra i due ha strappato un sorriso e un applauso a tutto lo studio. Angelo e Carmelina si sono quindi congedati in un ballo "riappacificatore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Angelo e Carmelina: quando l'amore non conosce età

Today è in caricamento