rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Vip

Uomini e donne, Gemma chiede a Maurizio di riprovarci ma il cavaliere è irremovibile

Le anticipazioni delle prossime puntate vedono ancora una volta la storica dama al centro della scena

Se l'umiliazione patita da Gemma Galgani nelle ultime puntate davanti al rifiuto di Maurizio di baciarla sembrava essere l'epilogo della frequentazione, le anticipazioni delle ultime registrazioni lasciano tutti a bocca aperta. La storica dama sarebbe infatti pronta a mettere da parte il passato e a ripartire da zero con il suo cavaliere. È quanto resocontato da Lorenzo Pugnaloni nelle scorse ore, a margine delle ultime registrazioni del programma.

Secondo quanto trapelato dal web, Gemma avrebbe chiesto a Maurizio di riprovarci ma lui le avrebbe chiuso definitivamente la porta. Una decisione che avrebbe innescato un dibattito infuocato in studio con Gemma, nuovamente in lacrime, che abbandona lo studio.

Fari puntati anche su Alessio, il cavaliere che nell'ultimo periodo aveva frequentato Claudia e Barbara De Santi e al quale era stato rifiutato un bacio. Nonostante la chiusura il piemontese ha una nuova discussione con Claudia ma durante un ballo i due si lasciano andare ad un bacio inaspettato.

Colpi di scena ache nel Trono classico con Beatriz, la corteggiatrice di Brando spesso al centro del dibattito, che decide di eliminarsi dopo aver visto la complicità tra il tronista e la corteggiatrice Raffaella, usciti in esterna. A sorpresa, Brando lascia andare Beatriz e si gode il momento con la campana.

Continua anche la frequentazione tra Cristian e Virginia, usciti nuovamente in esterna mentre di Manuela non si è detto nulla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Gemma chiede a Maurizio di riprovarci ma il cavaliere è irremovibile

Today è in caricamento