rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Vip

Uomini e donne, Brando sbotta contro Beatriz: "Fatti i ca**i tuoi"

C'è molta tensione a centro studio quando si parla della corteggiatrice "contesa". Nonostane il tronista romano provi ad andare oltre, in ogni dinamica riemerge il nome della giovane di origini brasiliane

Il nome di Beatriz continua ad essere al centro della scena nel Trono classico.

A far discutere, ora, è una conversazione tra la corteggiatrice di origini brasiliane e Virginia, ragazza che sta conoscendo Cristian. Uno scambio di battute tra le due non è passato inosservato al tronista romano che, ha chiesto a spiegazioni alla sua corteggiatrice. L'argomento di conversazione tra le due è proprio Cristian e il diretto interessato, saputo il contenuto, si inalbera poichè trova fuori luogo il fatto che Beatriz continui a parlare di lui dal momento che ha deciso di continuare con Brando.

E se tra i due partono una serie di scambi verbali, l'intervento che zittisce tutti è quello di Brando che si rivolge a Beatriz e le dice: "Perchè non ti fai i ca**i tuoi?" proprio a sottolineare come la corteggiatrice stia facendo del chiacchiericcio inutile nel parterre.

In tutto questo Brando prosegue la conoscenza con Raffaella, la giovane campana che non vede di buon occhio Beatriz e bacchetta il tronista per l'effetto che fa su di lui e c'è comunque una Virginia convinta che Cristian provi ancora interesse per Beatriz e nonostante il tronista provi a sopire i suoi dubbi lei continua a nutrire delle riserve.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Brando sbotta contro Beatriz: "Fatti i ca**i tuoi"

Today è in caricamento