rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Vip

Uomini e donne, Maurizio mette le mani avanti ma Gemma "non si schioda"

Nonostante il cavaliere ribadisca nuovamente la mancata attrazione nei confronti della Galgani, e per questo venga attaccato su più fronti, lei non molla la preda

"Nel momento in cui ti dovessi sentire usata io faccio sette passi indietro perchè tutto voglio fuorché questo". Maurizio mette le mani avanti con Gemma dopo quanto accaduto nella puntata precedente. Il cavaliere, sentitosi attaccato da Tina e Gianni che l'hanno accusato di opportunismo, ha preferito ribadire con la dama le sue "condizioni". Lui continua a definirsi interessato alla Gemma persona ma non ha voglia di baciarla.

Gianni, ancora una volta gli dà del "parac*lo" ma Gemma sembra non capire e preferisce dargli tempo, nell'attesa di capire se il suo "non voler andare oltre" sia solo una cosa temporanea. A momenti alterni la dama sembra nutrire qualche dubbio ma al tempo stesso sembra talmente coinvolta dal non voler mollare la presa.

Tina spinge affichè il cavaliere prenda posizione e preme perchè Gemma lo possa accomapagnare nel suo impegno di lavoro a Cagliari. Lui accetta ma quando si parla di sistemazione in albergo sottolinea come debbano prendere due stanze distinte.

Sulla questione si inserisce anche Silvio, ex di Gemma, convinto che il collega cavaliere si senta imbrigliato in una situazione "ingombrante" (perchè Gemma è una donna impegnativa a livello di attenzioni) e la dama lo blocca sottolineando come all'epoca della loro frequentazione lei cercasse romanticismo e non sesso come sostiene lui. Da qui parte un lungo armarcord della loro relazione che, ancora una volta, non manca di colpi bassi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Maurizio mette le mani avanti ma Gemma "non si schioda"

Today è in caricamento