rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Vip

Uomini e donne, Ida-Mario-Pierpaolo: la "telenovela" continua con fughe e segnalazioni

Le anticipazioni delle ultime registrazioni del programma vedono la tronista inseguire un corteggiatore e difenderne un altro

Mentre andava in onda la puntata in cui Ida decideva di rimanere sul trono, venivano registrate nelle nuove puntate di Uomini e donne.

Come riporta Lorenzo Pugnaloni, molto tempo è stato dedicato al trono di Ida Platano, in particolar modo a quanto accaduto nella puntata precedente ovvero la nuova segnalazione su Mario Cusitore, visto all'uscita di un b&b con una donna. Nonostante la tronista abbia dichiarato di credere "all'alibi" dichiarato dal corteggiatore campano, gli opinionisti hanno detto di avere molti dubbi e di voler andare a fondo della cosa.

Ma non è tutto. Se la posizione di Mario è minata dall'ennesima segnalazione, Pierpaolo ha deciso di prendersi una pausa e Ida è andata a riprenderlo ad Avellino. Il corteggiatore l'ha fatta aspettare per ben tre ore prima di arrivare a presentarsi in esterna. Alla fine ha deciso di tornare e si è ripresentato in studio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Ida-Mario-Pierpaolo: la "telenovela" continua con fughe e segnalazioni

Today è in caricamento